CIGD – FIRMATI ACCORDI QUADRO

Confederazione Nazionale Artigiani e Piccoli Imprenditori

COVID-19

CIGD – FIRMATI GLI ACCORDI QUADRO

 

Co.N.A.P.I. ha sottoscritto gli accordi quadro per il riconoscimento dei trattamenti di Cassa Integrazione Salariale in Deroga ex art. 22 del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, con le Regioni Campania, Calabria e Toscana, e le Organizzazioni Datoriali e Sindacali maggiormente rappresentative. La Confederazione è attiva per la sottoscrizione degli accordi quadro per la CIGD in tutte le Regioni. Tutti gli accordi verranno aggiunti man mano che saranno sottoscritti (link in fondo alla pagina).

Co.N.A.P.I. si augura che tutte le azioni intraprese possano effettivamente attuarsi nell’esclusivo interesse delle aziende che, in questo momento difficile per tutte le compagini sociali del paese, hanno la necessità di potersi supportare.

E’ necessario trovare al più presto le soluzioni che garantiscano liquidità alle imprese per evitare che l’economia vada in depressione. E’ necessario, altresì, attuare tutti gli strumenti possibili affinché la chiusura fisica di oggi delle imprese non si traduca in una chiusura definitiva domani.

Condividi su
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Torna su